Caricamento...

Chi siamo?

Sviluppo Turismo Italia dedica la professionalità dei suoi consulenti alle strutture che vogliono affrontare nel modo migliore le sfide del mercato.

Siamo, infatti, convinti che sia la capacità di dar spazio a nuove idee, di reinventarsi, di osservare le nuove tendenze del mercato e di dirigere lo sguardo verso prospettive diverse, a costituire le chiavi per il successo di ogni impresa.

Con decine di siti tra portali nazionali e siti regionali dedicati al turismo italiano e rivolti alle strutture ricettive più importanti come hotel club, residence, villaggi turistici e campeggi, siamo uno dei principali attori del settore turistico italiano con qualche milione di visite. Aiutiamo il navigatore ad orientarsi nella scelta migliore per le sue vacanze selezionando le strutture ricettive di rilievo ed offrendo una guida turistica on line completa e di facile consultazione.

Sviluppo Turismo Italia: Chi siamo

Qualche numero...
400
Oltre 400 strutture ricettive clienti

La nostra società collabora con oltre 400 strutture ricettive di medie e grandi dimensioni con una ricettività di oltre 400.000 posti letto.

95%
Il 95% di clienti soddisfatti

Il 95% dei nostri clienti è soddisfatto del servizio offerto. L'investimento di anno in anno viene raddoppiato nel 30% dei casi e aumentato nel 55% dei casi.

5
5 milioni di navigatori

La partnership con Italien.com, rivolta al mercato tedesco, ci posiziona ai vertici fra le aziende web in Italia specializzate nel settore "campeggi e villaggi turistici" con quasi 5 milioni di visite.

500
Oltre 500.000 visitatori in un mese

Nel mese di Luglio 2015 ci hanno visitato oltre 500.000 utenti, che hanno inviato migliaia di richieste di soggiorno alle strutture nostre clienti.

15%
15% di crescita nel 2015

Nonostante la fortissima crisi che ha colpito il settore turistico, le richieste gestite nel 2015 sono cresciute del 15%, del 26% nel 2014 e del 50% nel 2013 rispetto all'anno precedente.

92%
92% richieste dirette

Le strutture clienti ricevono oltre il 92% di email dirette, le altre richieste sono molto targettizzate geograficamente per località (3%), provincia (3%) e zona turistica (2%).

330
Quasi 330.000 famiglie hanno pianificato un soggiorno

In costante aumento il numero di famiglie che hanno pianificato un soggiorno attraverso la nostra azienda. Oltre 30.000 famiglie hanno richiesto periodi di bassa stagione.


Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei COOKIE per migliorare la tua esperienza. Maggiori informazioni