Le nuove sfide e strategie dell’ospitalità

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

È possibile aumentare la visibilità della propria struttura ricettiva?

Un piano di marketing efficace, una presenza online solida, collaborazioni con piattaforme di prenotazione sono tutte strategie efficaci per aumentare la visibilità della propria struttura ricettiva.

Quando si tratta di aumentare la visibilità della tua struttura ricettiva, il punto di partenza è saper cogliere le opportunità, i trend e mettere in pratica le strategie più efficaci.

Abbiamo preparato una guida completa che esplora l’evoluzione del mercato turistico, con un punto di vista che si concentra sull’importanza della visibilità online e della generazione di lead.

Scarica ora il nostro ebook per scoprire le tendenze emergenti nel settore, le strategie di digital marketing più efficaci e come utilizzare i dati per migliorare la tua strategia aziendale.

Cosa troverai nella guida

Lasciati ispirare dai nostri casi di successo che hanno saputo cogliere le opportunità del digital marketing, imparando ad analizzare i dati e i trend di mercato.

Analisi dei trend di mercato nell'industria dell'ospitalità;
Consigli per adattarsi ai cambiamenti del mercato;
Riflessioni sul futuro dell'industria turistica;
Le opportunità e le minacce del digital marketing;
Come imparare a leggere i dati;
Case studies ed esempi concreti di successo.
Guida Marketing per villaggi, hotel e camping

Compila il form per ricevere la tua copia gratuita.

    NOME

    COGNOME

    EMAIL

    RUOLO IN STRUTTURA

    NOME STRUTTURA


    Trend nel mercato turistico

    Negli ultimi dieci anni l’industria dell’ospitalità ha conosciuto un nuovo boom di viaggiatori che si affidano sempre di più a Internet per pianificare il proprio viaggio. Il mercato delle strutture ricettive è diventato, di conseguenza, ancora più competitivo, rendendo necessaria una forte presenza online.

    Questo ha significato che villaggi turistici, residence, hotel e chiunque potesse accogliere degli ospiti ha dovuto focalizzarsi non solo sull’analisi dei dati demografici della propria clientela, ma anche sulla raccolta e sull’analisi dei dati comportamentali online.

    Tutto ciò si traduce in un’importanza cruciale della visibilità online per la promozione delle strutture ricettive, con siti web che, oltre ad essere facilmente individuabili, devono essere creati per essere navigati anche dai dispositivi mobili.

    Quanto detto ha avuto un impatto significativo sulle modalità operative delle aziende del settore. Inoltre, ha reso essenziale l’adattamento alle nuove tendenze e tecnologie per restare al passo con la concorrenza.

    Scarica il nostro ebook gratuito per approfondire come migliorare la presenza online della tua struttura ricettiva, comprendere i trend del settore e mettere in pratica le migliori strategie di digital marketing turistico.

    Visibilità online della struttura ricettiva

    Migliora la visibilità online della tua struttura ricettiva e rimani competitivo nel mercato turistico.

    bt_bb_section_bottom_section_coverage_image